Staff

ALDO
VERGNANO

Amministratore Delegato

ALESSANDRO
VERGNANO

Chef

MICHELANGELO
CALI

Sous chef

LUCA
CORETTI

Junior Chef

ERIC
OSEI

Supporto cucina

RICCARDO
ME

Responsabile

ARIANNA
MARCOLIN

Servizio sala

ELENA
VOTA

Servizio sala

SIRIA
DIPLOMA

Servizio sala

Agli Imbianchini il lavoro di squadra è tutto: non si potrebbero reggere i ritmi di lavoro, gli imprevisti.

Gestire un ristorante è come suonare una sinfonia, ci vogliono competenze e intelligenze collettive.

Investire sui giovani è il nostro pallino, questa è la grande ricchezza del team.

Aldo Vergnano guida l’impresa e fa tornare i conti, viene da una famiglia di imprenditori del tessile, fa il commercialista per lavoro, occupandosi di amministrazioni pubbliche, imprese  e Terzo Settore. Ha sempre coltivato l’impegno civile e ha fatto il sindaco per la sua città, Chieri. E’ diventato ristoratore per passione.

La cucina vede impegnate belle energie, molto diverse tra di loro, che riescono a soddisfare le esigenze dei palati più impegnativi. Alessandro Vergnano ha perfezionato le sue competenze in rinomate località turistiche del Nord d’Italia e ha gestito per molti anni la cucina del ristorante di famiglia, La Chiocciola di Chieri. Oggi dirige la cucina degli Imbianchini, di cui porta avanti con cura la lunga tradizione di cucina piemontese con elementi di innovazione e creatività sopraffina.

Il sous-chef è Michelangelo Calì, siciliano, lunga esperienza in importanti ristoranti torinesi. La sua cucina celebra i profumi della sua terra cui è orgoglioso di appartenere.

Luca Coretti, chef junior, diplomato alla scuola alberghiera CNOS FAP di San Benigno Canavese, ha estro, energia e pazienza da vendere. A supporto della cucina, Eric Osei, il primo contratto a tempo indeterminato di questa gestione degli Imbianchini. A 19 anni è arrivato in Italia dal Ghana, qui ha ricominciato una nuova vita.

Il Responsabile del locale è Riccardo Me, quasi quindici anni di lavoro in grandi ristoranti della Capitale, specializzato in food and beverage management, appassionato di vini, per lui la sala è importantissima, il suo più grande desiderio è che il cliente faccia una esperienza bella. Riccardo sostituisce Massimo D’Anella, primo responsabile di sala agli Imbianchini che è recentemente andato in pensione (vedi sezione soci per saperne di più).

Insieme a lui in sala, Elena Vota, anche lei ex allieva dell’Istituto Alberghiero Salesiano di San Benigno, allenatrice di pallavolo nel tempo libero, nella vita e sul lavoro non le sfugge niente. Con lei Arianna Marcolin, neo mamma di Aurora e diplomata al Cnos Fap di San Benigno: il suo sorriso è imbattibile. Nella squadra sala anche la giovanissima Siria Diploma, grintosissima e super professionale, in tirocinio perché ancora studente dell’Istituto Alberghiero. New entry: Abdifatah Teyib, detto Abdi, 21enne di nazionalità somala e Maria Gabriela (detta Maga) Avila Reys di nazionalità venezuelana: arrivano da Paesi in cui la grave crisi istituzionale, economica, sociale e umanitaria, le oppressioni e le massicce violazioni dei diritti umani costringono le persone ad abbandonare la propria terra. A supporto della sala Teresa Trivisano, che cura gli ambienti esterni con amorevolezza.